Slideshow

martedì 13 novembre 2012

BREITLING



Breitling for Bentley Barnato 42 Midnight Carbon






Barnato è il nome del più celebre dei “Bentley Boys”, irriducibili appassionati di imprese memorabili e vincitori per ben cinque volte della 24 Ore di Le Mans fra il 1924 e il 1930.

Ma Barnato è anche il nome di un eccezionale cronografo che sposa prestazioni ineguagliabili a una linea estetica di gran classe. Breitling for Bentley propone oggi questo modello sportivo in una edizione limitata a 1000 esemplari interamente vestiti di nero – dalla cassa d’acciaio color notte, ottenuta mediante un trattamento a elevata resistenza a base di carbonio, al quadrante e al morbido, solido cinturino di caucciù.

Il look inconfondibile della «plancia strumenti» è sottolineato dai contatori circondati da anelli d’acciaio cromato, dai tocchi di colore rosso e da una scala tachimetrica sul rialzo. Le dimensioni generose della lunetta esaltano l’elegante rilievo zigrinato che si ispira alle famose calandre delle Bentley. I grandi indici e le lancette sovradimensionate dal rivestimento luminescente garantiscono un’agevole lettura dell’ora in ogni situazione, anche nel pieno dell’azione.

Questo modello sportivo, di grande temperamento e molto sofisticato, è animato da un movimento cronografico automatico con certificato di cronometro rilasciato dal COSC (Contròle Officiel Suisse des Chronomètres) – il non plus ultra in tema di precisione e affidabilità. Bentley Barnato 42 Midnight Carbon di Breitling: la stoffa del campione.




Caratteristiche tecniche

Movimento

Calibro Calibro Breitling 41B

Certificato ufficiale di cronometro COSC

Movimento a carica automatica

Frequenza 4 Hz. (28.800 a/h)

Rubini 38

Funzioni

Cronografo a 1/4 di secondo

Totalizzatori di 30 minuti e 12 ore

Datario
Cassa
Materiale acciaio nero
Impermeabile sino a 100 metri di profondità
Corona a vite
Vetro zaffiro bombato con trattamento antiriflessi da entrambe le parti
Diametro 42 mm
Quadrante
Black Ice
Cinturino
Caucciù nero
Serie limitata a 1000 esemplari.

Nessun commento:

Posta un commento